0

Condizioni riservate agli ordini verso Italia

 

PAGAMENTI

 

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere pagati nei seguenti modi:

  • Carta di Credito: 

      Una volta selezionata tale modalità verrete trasferiti su un sito protetto per effettuare la transazione, cosa che oltre a garantire la sicurezza              dell'operazione​, evita che i dati della vostra carta di credito vengano comunicati. Non saremo mai a conoscenza dei dati della vostra carta.

  • Paypal:

      ​Il pagamento avverrà con addebito dell'importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato          da PAYPAL per l'acquisto. Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro Paypal.

  • Contrassegno contanti:

      ​Tale modalità non comporta un costo aggiuntivo, il pagamento verrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. 

      Tale modalità può avvenire solo ed esclusivamente in contanti e per un importo massimo pari a 3.000,00 €

      ​

Condizioni riservate agli ordini verso Italia

SPEDIZIONI:

La consegna è gratuita in tutto il territorio italiano.

Tutti gli ordini sono accuratamente preparati a mano dal nostro team, entro circa  1-2 giorni lavorativi e spediti con corriere GLS o DHL.

Quando l'ordine è stato spedito riceverete una email con il track number per seguire la spedizione, e la consegna è prevista solitamente entro le 48 ore successive. 

All'arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • il numero di colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.

  • Che l'imballo risulti integro, perfettamente sigillato, nè comunque alterato. Eventuali danni dell'imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere contestati immediatamente al corriere apponendo la dicitura: "RITIRO CON RISERVA PER IMBALLO NON INTEGRO". In caso contrario una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

 

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l'integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3-4 giorni dalla consegna contattando il nostro servizio di assistenza : info@dipoldo.com

Nel caso di mancato ritiro: entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine o per rifiuto della merce, l'ordine verrà automaticamente annullato e vi sarà addebitato il 10% dell'ammontare dell'ordine. 

 

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE: 

Il cliente è libero di richiedere l'annullamento dell'ordine, se l'annullamento dell'ordine è antecedente la spedizione dello stesso verrà rimborsato l'intero importo, se l'annullamento dell'ordine è conseguente alla spedizione dello stesso verrà rimborsato l'acquisto meno il 10% dell'ammontare dell'ordine. 

Condizioni riservate agli ordini verso Italia

 

DIRITTO DI RECESSO: 

 

 ATTENZIONE:  In tutti i casi il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione scritta a : info@dipoldo.com entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. I prodotti non devono essere mai stati usati e/o danneggiati.   

  • Nel caso in cui la taglia non andasse bene, o i prodotti presentassero dei difetti di produzione, gli stessi verranno sostituiti, o in caso non siano più disponibili, rimborsati totalmente. Il ritiro e la eventuale riconsegna degli stessi sarà totalmente a nostro carico. 

       Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati e/o usati, anche solo in parte, e prodotti scontati.

       I prodotti devono essere restituiti nel loro imballo originale completo di tutte le sue parti e completi di etichettatura.

  • Nel caso in cui invece fosse un semplice motivo di ripensamento, sarà rimborsato l'intero importo pagato per il prodotto acquistato, comprensivo anche di eventuali costi di consegna. ATTENZIONE: Il reso è a nostro carico e gratuito solo se siamo noi a fissare il ritiro con il nostro corriere incaricato che passerà a ritirare il pacco nella data e presso l'indirizzo da voi riportati durante la richiesta di reso. 

Se tale procedura non dovesse essere rispettata o per qualsiasi motivo decideste di inviarci indietro il pacco senza informarci o senza attendere il passaggio del nostro corriere, il trasporto sarà totalmente a cura e spese del mittente, in tale caso inoltre la merce dovrà essere consegnata alla nostra sede entro e non oltre 30 giorni di calendario dal ricevimento della merce e non saremo responsabili di eventuali danni che gli articoli oggetto del ripensamento dovessero subire durante il trasporto (dal mittente alla nostra sede).

 

Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati e/o usati, anche solo in parte.                                                  

I prodotti devono essere restituiti nel loro imballo originale completo di tutte le sue parti e completi di etichettatura.

       

 

 
 
 

Join our newsletter, you will get 10% off your next order.

We will inform you about our updates and special offers

tel: +39 02 47951682

email: info@dipoldo.com


© 2018 all rights reserved: Crazy for Cashmere srls P.IVA IT08061230960